www.guerrigliamarketing.it
La comunicazione new global
E' un agenzia di comunicazione sperimentale nata nel 2002 su internet. Si
basa sulla teoria Usa del Reality event: costruire un evento falso,
renderlo credibile per promuovere un prodotto o un servizio. Leggete del
falso sbarco degli Ufo a Riccione e vi divertirete.
Il sito si rivolge alle aziende, ma il modo, non ortodosso, in cui
viene trattata (e realizzata) l'idea di comunicazione e di marketing
vi fornirà spunti di riflessione sulla società odierna e sui consumi.
Voi siete gli obiettivi di quel tipo di messaggio. Preparatevi alla resistenza.
(Daniela Mantelli)
Salvo dove diversamente indicato per i materiali presenti su guerrigliamarketing.it vale la Licenza Creative Common "Attribution - NonCommercial - ShareAlike 2.0": è libera la riproduzione (parziale o totale), purché non a scopi commerciali e a condizione che vengano indicati gli autori e, tramite link, il contesto originario.